Durante la promozione di Captain America: Civil WarRobert Downey Jr. ha alluso al ritorno di Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il contratto dell’attrice è scaduto con Iron Man 3, perciò nei film successivi si fa solamente menzione della compagna di Tony Stark. Le cose potrebbero però cambiare con Avengers: Infinity War (titolo provvisorio), le cui riprese partiranno a novembre.

Devo assolutamente farla tornare in modo che possa di nuovo baciarla sul grande schermo” ha spiegato l’attore durante un’ospitata da Howard Stern. “Non è un problema per tua moglie Susan?” gli ha chiesto il conduttore. “Non potrebbe importargliene di meno. Lei e Gwyneth sono grandi amiche“.

L’interprete di Iron Man ha poi concluso confermando che rivedremo sicuramente Pepper Potts. “Tornerà. Abbiamo bisogno di lei“.

***

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Le riprese di entrambe le parti partiranno a novembre e dureranno circa 10 mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per quasi tutto il 2017. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese diCaptain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonte: DM

Classifiche consigliate