A margine della promozione di Captain America: Civil War, Kevin Feige ha voluto rassicurare i fan sul destino del film sugli Inumani. Solamente qualche giorno fa, ricordiamo, i Marvel Studios hanno rimosso il progetto dalla line-up delle pellicole attese nella Fase Tre dell’UCM.

Queste le parole del produttore durante l’Empire Film Podcast:

L’unico problema al momento è che Gli Inumani non farà parte della Fase Tre perché le cose sono cambiate in meglio da quando abbiamo annunciato il film per la prima volta. Quando e dove salterà fuori resta da vedere, ma si tratta di personaggi che amiamo, di una storia che adoriamo che non vogliamo infilare in una Fase Tre già bella piena.

Creati da Stan Lee e Jack Kirby, Gli Inumani sono una razza di individui superevoluti nati da mutazioni prodotte dai Kree e protagonisti di storie dal taglio decisamente fantascientifico (a volte negli albi dei Fantastici Quattro). Questa la storyline che qualche anno fa si diceva venisse proposta dai Marvel Studios mentre erano in cerca di uno sceneggiatore:

Gli Inumani sono degli alieni messi sulla terra come esseri “dormienti” in grado di richiamare i loro simili per una invasione del pianeta. Alla fine, il gruppo di alieni si integra pienamente e non vuole causare una guerra.

Classifiche consigliate