Dopo il trailer è arrivato in rete anche il primo poster ufficiale di Yoga Hosers, secondo capitolo della saga horror “True North Trilogy” (il primo è Tusk) creata da Kevin Smith.

Protagoniste del film Lily-Rose Depp (che nel film reciterà assieme al padre Johnny) e figlia di Smith, Harley Quinn Smith.

Qui di seguito il poster:

 

yoga-hosers-poster

Nel cast anche i protagonisti di Tusk: Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwalbach e Harley Morenstein, ma anche Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey eJ ason Mewes.

La storia è incentrata sulle quindicenni appassionate di Yoga Colleen Collette (Lily-Rose Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith) che hanno un lavoro dopo scuola in una drogheria di Manitoba. Quando un antico male emerge dalla crosta terrestre canadese e minaccia una festa alla quale sono state invitate, le Colleen si uniscono assieme a un cacciatore di taglie di Montreal di nome Guy Lapointe (Depp) per salvare la propria vita utilizzando “tutti e sette i loro Chakra, una posizione da guerriero dopo l’altra”.

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate