Grazie a Notorious Pictures possiamo ammirare il primo trailer italiano di Cell, adattamento cinematografico del celebre romanzo di Stephen King del 2006 diretto da Tod Williams con protagonisti John Cusack, Samuel L. Jackson e Isabelle Furhman (Orphan).

Il film, ambientato dopo un misterioso evento che ha trasformato la popolazione in animali senza cervello, segue la storia di Clay Riddell (Cusack), un graphic designer che si unisce ad un piccolo gruppo di sopravvissuti per riuscire ad attraversare il decimato New England e ricongiungersi con suo figlio.

La pellicola debutterà nelle nostre sale il 14 luglio. Qui di seguito il trailer:

 

https://www.youtube.com/watch?v=X-5OjYt70eM

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Per salvarti la vita dovrai combattere la morte…torna Stephen King con un nuovo terrorizzante thriller che vede Clay Riddell (John Cusack) e Tom McCourt (Samuel L. Jackson) insieme in fuga dai non morti, vittime del contagio di una sconosciuta epidemia trasmessa dalla frequenza dei cellulari. Si unirà alla loro fuga una giovane 17- enne di nome Alice (Isabelle Fuhrman) ed insieme cercheranno di contrastare il male per rimanere in vita…. riusciranno a sfuggire alla morte o peggio ancora alla Frequenza?

Classifiche consigliate