Un cambio di programma in vista per la Warner Bros. e i suoi piani circa lo sviluppo dell’Universo Cinematografico della DC Comics.

A margine della set visit di Justice League effettuata da alcuni outlet cinematografici americani e inglesi è emerso che la major non prevede più di realizzare due pellicole incentrati sul team di supereroi, Justice League Parte Uno e Parte Due.

In teoria.

Empire riporta infatti la dichiarazione della produttrice Deborah Snyder secondo la quale:

Stavamo programmando, e stiamo materialmente facendo, Justice League.

Alla domanda “Quindi non ci sarà la parte due?” ha risposto secca:

No.

In realtà, potrebbe più che altro essere un problema di natura “semantica” come specificato sempre da Empire che, dopo aver parlato con la produttrice, ha anche chiesto chiarimenti a suo marito Zack Snyder che ha puntualizzato “Abbiamo ancora una data di uscita per il film”.

Molto probabilmente quindi si tratterà di un vero e proprio sequel del kolossal supereroistico e non di una storia singola divisa in due parti.

Chiaramente vi terremo aggiornati…

Le riprese di Justice League sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate