Mancano tre giorni all’uscita di Ghostbusters nei cinema americani.

Durante il junket statunitense della pellicola, il regista Paul Feig ha avuto modo di discutere circa il minutaggio iniziale della pellicola e di confermare l’arrivo di una versione estesa per il mercato home video.

Il regista ha rivelato che il primo cut del film era di 4 ore e 15 minuti e che prima di portarlo sotto alle due ore (la durata finale si assesta sui 116 minuti) è passato per un ulteriore montaggio da tre ore e mezzo.

E avremo modo di vedere queste scene rimaste sul pavimento della sala di montaggio sia integrate nella versione estesa che come extra dell’edizione home video:

Abbiamo appena terminato l’edizione estesa che sarà 15 minuti più lunga. Ma ci saranno anche molte scene eliminate che saranno incluse come extra home video.

Il regista ha specificato che la Sony ha fornito il budget anche per gli effetti speciali delle scene estese in maniera tale da ultimarli al meglio e rendere tutto più omogeneo alla versione cinematografica.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.

 

FONTE: Collider

Classifiche consigliate