La Warner Bros. Home Entertainment ha finalmente confermato l’uscita anche negli USA e in diversi altri paesi della nuova edizione home video della saga di Mad Max, che includerà la versione in bianco e nero di Mad Max: Fury Road annunciata tempo fa dal regista George Miller.

Il cofanetto, intitolato Mad Max High Octane Collection, uscirà il 6 dicembre negli USA (aspettiamo ancora conferme per una release italiana), e oltre a tutti i contenuti speciali della precedente edizione Blu-Ray dei quattro film, conterrà appunto la “Fury Road Black and Chrome Edition“, la versione in bianco e nero del quarto film, con una introduzione speciale di George Miller che descrive la sua visione e Road War, un nuovo documentario nel quale Mel Gibson, George Miller e Terry Hayes parlano di Interceptor – il Guerriero della Strada, il primo film uscito nel 1982.

Il cofanetto Blu-Ray costerà quasi 80 dollari negli USA, mentre la versione DVD ne costerà circa 55. La Black & Chrome Edition però uscirà anche separatamente al prezzo di quasi 30 dollari, e conterrà sia la versione cinematografica (anche in 4K-Ultra HD e copia digitale) che quella in bianco e nero con l’introduzione speciale di George Miller.

Ecco i packshot americani:

madmaxbluray1

madmaxbluray2

 

Classifiche consigliate