Dopo i successi de La Casa del 2013 (remake del cult di Sam Raimi) e l’apprezzato Man in the Dark (Don’t Breathe), Fede Alvarez ha preso in carico un nuovo progetto. Si tratterebbe di Incognito, prodotto dalla Sony e adattamento cinematografico del fumetto scritto da Ed Brubaker e illustrato da Sean Phillips per la Icon Comics (facente parte del gruppo Marvel Comics). Ecco la sinossi riportata da Deadline:

Zack è un ex supercriminale finito in un programma di protezione testimoni e costretto a una vita ordinaria consegnando la posta per lavoro. Col tempo, scopre che assumere alcune sostanze gli restituisce dei vecchi poteri che credeva gli fossero stati tolti in via definitiva al momento della cattura. Avendo nel frattempo sviluppato una coscienza e costruito una nuova vita, diviene un vigilante. Ma ben presto il suo vecchio boss, di cui ha fatto il nome alle forze dell’ordine, torna a cercarlo in cerca di vendetta.

 

 

L’Hollywood Reporter rivela inoltre che Daniel Casey, tra i responsabili dello script di 10 Cloverfield Lane, è al momento al lavoro su ben due diverse sceneggiature legate al progetto.

 

Fonti: Hollywood ReporterCollider, Deadline,

Classifiche consigliate