Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter la Warner Bros. avrebbe ingaggiato Mark Osborne (Kung Fu Panda, Il Piccolo Principe) per dirigere un adattamento cinematografico di Bone, la celebre serie a fumetti firmata da Jeff Smith.

Pubblicata tra il 1991 e il 2004, l’opera segue le avventure di tre cugini Bone, delle creature bianche antropomorfe che fuggono dalla loro città natale per ritrovarsi braccati da strane creature nel deserto. In quel luogo incontreranno una ragazza di nome Thorn e sua nonna Rose che li metteranno in guardia da una strana forza maligna.

“Bone è molto speciale e non convenzionale perché fonde insieme elementi inaspettati – morbidi e piccoli personaggi divertenti che affrontano un’epica avventura fantasy” ha dichiarato Osborne, “Per realizzare tutto questo nel regno cinematografico si presenta a noi l’opportunità di rappresentare ciò che i lettori di tutte le età hanno amato del fumetto ma anche l’opportunità di spingere la narrazione animata in aree inconsuete ed interessanti”.

Osborne si occuperà anche della stesura della sceneggiatura insieme a Adam Kline.

Classifiche consigliate