Aquaman, lo sceneggiatore conferma: “Con Justice League l’universo cambierà atmosfera”

Justice League
di Zack Snyder
16 novembre 2017
Will Beall, sceneggiatore di Aquaman e della prima stesura di Justice League, ha parlato in occasione dei TCA 2017 del film in solitario con Jason Momoa in arrivo nel 2018.

Queste le sue parole in riferimento al tono della pellicola:

Sarà divertente, un vero spasso. James Wan ha le idee molto chiare sul tono che darà alla pellicola, e io credo che Aquaman finirà per lasciare le persone a bocca aperta. Non solo per quanto riguarda l’aspetto visivo, ma anche per le proporzioni e la storia.

Quanto al film sulla Justice League, sembra confermato che la pellicola avrà un’atmosfera molto diversa:

Spero di non finire nei guai se ve lo dico, ma Justice League sarà più divertente e frizzante dei precedenti. Non ho ancora visto Wonder Woman, ma Batman V Superman era molto tetro. Justice League, invece, sarà divertente. E ho la netta sensazione che i film procederanno in questa direzione adesso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.