MTV ha intervistato Chris Hemsworth in occasione dei Golden Globe Awards e gli ha chiesto un aggiornamento su Thor: Ragnarok, il cinecomic di Taika Waititi in arrivo a novembre.

Queste le parole dell’attore:

È stata una delle migliori esperienze mai avute, è un regista fantastico. I suoi film possono darvi un suggerimento del tono che [Thor: Ragnarok] avrà, che sarà molto diverso dai precedenti.

Quanto ad Avengers: Infinity War, Hemsworth ha ammesso di essere piuttosto nervoso visto che non ha ancora lo script:

È un po’ snervante ad un paio di settimane dalle riprese. Ma la Marvel è così.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.