Grazie a Entertainment Weekly, che ha dedicato la copertina al film di Taika Waititi, ecco un mucchio di immagini di Thor: Ragnarok, il terzo cinecomic Marvel del 2017 in arrivo a fine anno.

Sul sito, scopriamo alcuni dettagli sui personaggi che vedremo sul film. Cate Blanchett, che si è allenata con Zoë Bell per imparare l’arte marziale brasiliana della capoeira, spiega: “Il mio personaggio, Hela, viene liberato per errore dopo millenni di cattività, e certo non tornerà indietro.” Aggiunge Chris Hemsworth: “Sakaar è il luogo dove sostanzialmente ogni wormhole nell’universo getta la sua spazzatura, quindi ci trovi veramente di tutto, personaggi con le abilità e i poteri più incredibili.” È un pianeta di gladiatori guidato dal Gran Maestro (Jeff Goldblum), e dove Hulk è il combattente più potente: “A nessuno interessa che Thor sia stato un principe o un re in un altro mondo. Inoltre, è circondato da persone forti quanto lui.”

A quanto pare, il regista Taika Waititi ha un senso dell’umorismo molto pronunciato, tanto che sul set ci si chiedeva spesso se non si stesse esagerando con la comicità. Ma questo non significa che il film andrà contro la natura del franchise di Thor, come spiega lo stesso regista: “Penso che a volte la gente scambi un cambio nel tono con il fare della semplice commedia sopra le righe dove a nessuno interessa realmente cosa stia succedendo, tutti sembrino strafatti e si siedano a parlare di come salvare l’universo. Noi vogliamo che il pubblico tenga a ciò che succede e al fatto che l’eroe deve vincere.”

Potete vedere le foto qui sotto:

 

000251059 000251059 000251059 000251059 000251059 000251059 000251059 000251059 000251059

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Classifiche consigliate