Robert Rodriguez è stato scelto dalla STX Entertainment per dirigere il film animato Ugly Dolls, progetto basato sui celebri mostriciattoli colorati.

Il progetto farà il suo debutto nelle sale americane il 10 maggio 2018. Qui sopra potete vedere il primo artwork del film mostrato al CinemaCon di Las Vegas.

Creato da David Horvath nel 2001, “l’uglyverso” delle Uglydoll è popolato da esserini con strani nomi come Wage, Babo, Ice-Bat e Wedgehead. In questo mondo satirico e giocoso il significato della parola “brutto” è completamente capovolto in modo da celebrare il diverso rendendolo speciale e unico.

Questo film, come annunciato dal presidente delle STX Entertainment Adam Fogelson, inaugurerà la sezione animata della major.

Gigi Pritzker e la OddLot co-produrranno il film insieme alla STX Entertainment. David Horvath e Drew Matilsky saranno i produttori esecutivi insieme alla Pretty Ugly LLC.

Rodriguez è attualmente al lavoro sulla post-produzione di Alita: Battle Angel e rimane tuttora frontrunner per dirigere il remake di 1997: Fuga da New York.

FONTE: CS

Classifiche consigliate