Come sapete, il 26 aprile si terrà l’Alien Day: BadTaste.it è media partner di 20th Century Fox per l’attesa giornata di festa dedicata alla saga degli Xenomorfi.

Qualche settimana fa, nell’annunciarvi l’iniziativa in sei città italiane, abbiamo aggiunto che presto avremmo comunicato i dettagli sulle modalità di partecipazione e gli orari. Ebbene, in questo articolo potete riservare i vostri posti gratuiti per partecipare all’Alien Day a Roma (Cinema Adriano), Milano (Sala Energia del cinema Arcadia di Melzo), Firenze (The Space), Modena (Cinema Victoria), Torino (UCI) e Bari (UCI) e comprenderà la proiezione del primo Alien (1979), in versione rimasterizzata, seguita da un saluto e un’introduzione di Ridley Scott e da due lunghe scene in esclusiva del nuovo Alien: Covenant. A Roma, al cinema Adriano, verrà riprodotta l’ambientazione del film con un allestimento, in forma di tunnel, dedicato all’iconica grotta dove l’Alieno si riproduce. Un’esperienza da non perdere con scenografia, audio e video.  In tutte le sale dove sarà celebrato l’Alien Day i fan potranno ricevere l’albo speciale di Alien edito da saldaPress.

Partecipare è semplicissimo: nella pagina speciale dovete compilare i campi, scegliere la città che preferite e riservare uno o due posti gratuiti condividendo l’artwork su Facebook o Twitter.

Ci raccomandiamo di riservare i posti SOLO se siete sicuri di partecipare: nel caso cambiaste idea e non poteste più partecipare, vi invitiamo a scriverci a anteprima@badtaste.it.

 

RISERVA QUI I TUOI POSTI PER L’ALIEN DAY!

 

Alien: Covenant uscirà il 19 maggio. La sinossi ufficiale del film:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby. Le riprese del film sono iniziate ad aprile 2016 e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green. L’uscita è prevista per il 19 maggio negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!