Si torna a parlare del film di Shadowman. Stando a quanto sostenuto da THR, la Valiant Entertainment ha offerto la regia dell’adattamento cinematografico del noto fumetto a Reginald Hudlin, regista esordiente al cinema con Marshall e già a suo agio nel mondo della televisione.

Adam Simon, showrunner di Salem, riscriverà la sceneggiatura di J. Michael Straczynski (Changeling, Thor, Underworld: Il risveglio).

Shadowman è un personaggio creato da Jim Shooter e Steve Englehart della Valiant Comics nel 1992. Compito dello Shadowman, un guerriero voodoo, è quello di proteggere il mondo dei vivi dalle insidie che potrebbero provenire dal mondo dei morti.

A seguire, una sinossi preliminare:

Le forze dell’oscurità sono determinate a conquistare New Orleans, e Jack Boniface deve accettare il suo destino per riuscire a fermali. Essendo uno Shadowman, Jack sta per diventare il solo a poter frapporsi tra la sua città e un esercito di mostri delle tenebre. Dovrà pagare un prezzo molto alto e padroneggiare le sue abilità prima che Master Darque abbatta il muro tra la realtà e la spettrale oscurità del mondo dei morti.

Classifiche consigliate