Prima è toccato al trailer.

Poi alle dichiarazioni del regista, Noam Murro.

Adesso a parlare di 300: l'Alba di un Impero è il suo sceneggiatore e produttore, Zack Snyder, a margine di un'intervista focalizzata su L'Uomo d'Acciaio.

Ecco quanto dichiarato dal filmmaker a SuperHeroHype:

Stiamo lavorando per ultimare gli effetti speciali. Siamo stati fortunati a poterlo rimandare dall'agosto di quest'anno al marzo del 2014. In tutta onestà è una cosa che abbiamo fatto perché non avevamo ancora nulla di pronto da far vedere. Sapete con 300 ogni cosa viene realizzata col green screen e non c'è praticamente nulla… Quando vengono mostrate immagini preliminari di film, solitamente si tratta di materiali che arrivano da autentiche riprese fatte di fronte a un qualcosa di concreto, ma non non avevamo nulla del genere. Quindi siamo stati davvero fortunati a poter posticipare il tutto a marzo, che è la data perfetta per 300. Mi ricordo che, al tempo, quando avevamo comunicato che avremmo lanciato il mio film in quel mese tutti dicevano "Ma perché apriamo a marzo? Nessuno lancia un film a marzo!". Tutti erano andati fuori di testa per questa cosa, e io neanche avevo realizzato che già L'Alba dei Morti Viventi era uscito nello stesso mese. Pensavo solo "Si, marzo è ok!". Mentre tutti dicevano "No, è una follia!".

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum cinema!

Prodotto dalla Legendary Pictures, il film è stato diretto da Noam Murro ed è basato sui fumetti di Frank Miller e vedrà nel cast Jack O'Connel (Callisto), Eva Green (Artemisia), Rodrigo Santoro (Serse), Sullivan Stapleton (Temistocle) e Andrew Tiernan.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.