Aksel Hennie nell'Hercules di Brett Ratner

Aksel Hennie si unirà a Dwayne Johnson nel cast dell'Hercules che verrà diretto da Brett Ratner; interpreterà un folle guerriero...

Condividi

Aksel Hennie, star del thriller norvegese Headhunters, si unirà a Dwayne Johnson nel cast dell'Hercules che verrà diretto da Brett Ratner.

Per l'attore, che nel film interpreterà un folle guerriero di nome Tydeus, si tratta della prima esperienza in ambito di faraoniche produzioni hollywoodiane (ricordiamo che il lungometraggio sarà co-prodotto dalla Mgm e dalla Paramount).

Il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato sulla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars. Si tratta di una rilettura dark in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia. Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.

Beau Flynn, Barry Levine e Brett Ratner si occuperanno della produzione, con Peter Berg, Sarah Aubrey e Jesse Berger in qualità di produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste