Parte il toto-registi per il film della Justice League: finché non si saprà qualcosa di ufficiale i siti più o meno autorevoli lanceranno rumour o indiscrezioni sui nomi in lizza per dirigere una delle pellicole supereroistiche più attese dell'ultimo decennio (e che, lo ricordiamo, ha avuto una falsa partenza clamorosa nel 2008, quando le riprese del film diretto da George Miller sono state annullate a poche settimane dall'inizio).

Dopo il no di Ben Affleck, a cui apparentemente è stata offerta la regia, oggi il sito Moviehole riferisce:

La Warner Bros. apparentemente è molto eccitata per Cloud Atlas, e apprezza molto il fatto che sia così spettacolare e che dimostri il talento delle persone coinvolte, quindi ha senso il fatto che i Wachowski siano stati presi in considerazione.

…Il che non significa tuttavia che gli sia stata fatta un offerta o vi siano trattative in corso. I Wachowski, lo ricordiamo, dopo Cloud Atlas dovrebbero lavorare a Jupiter Ascending, con Channing Tatum. Tuttavia i registi hanno da sempre un ottimo rapporto con la Warner Bros. e per un po' di tempo sembra abbiano anche lavorato a un nuovo progetto su Superman assieme a James McTeigue, prima che la Warner propendesse per Man of Steel.

Della Justice League, per ora, sappiamo solo che Will Beall sta realizzando un primo script del crossover, che dovrebbe riunire supereroi come Batman, Superman, Green Lantern, Wonder Woman e Flash. Vi terremo aggiornati…

 

justice