Il ruolo di Will Ferrell in 2 Single a Nozze, la commedia di David Dobkin del 2005, era poco più di un cammeo, ma, ciò nonostante, si trattava di apparizioni memorabili. Quando il suo Chaz Reynolds era in scena, un film già brillante di suo, toccava dei vertici assoluti di comicità. D'altronde, parliamo di un character che dragava vulnerabili pulzelle ai funerali, il che è tutto dire.

Stando a quanto riportato da Variety, il team di Wedding Crashers potrebbe riunirsi al gran completo in The Internship, il nuovo lungometraggio di Shawn Levy che vede già, nel cast, Owen Wilson e Vince Vaughn, protagonisti proprio della commedia sbanca botteghini di sette anni fa. Will Ferrell effettuerà, infatti, un cammeo  in cui interpreterà il fratellastro del personaggio di Owen Wilson. A quanto pare, sarà un venditore di apparecchiature elettroniche che non si fa scrupolo alcuno quando si tratta di pronunciare battute sessiste verso i suoi clienti. 

Il film, scritto dallo stesso Vaughn, parlerà di due amici intorno alla quarantina che, dopo aver esaminato le loro scelte lavorative ed essersi resi conto di non sentirsi minimamente appagati, ricominciano da capo la loro esistenza professionale come stagisti in un'azienda.com in stile Google, dove si troveranno a fronteggiare dei colleghi più giovani di venti anni.

Nel cast della pellicola anche Max Minghella, Rose Byrne, John Goodman, Dylan O’Brien, JoAnna Garcia, Eric Andre, Josh Brener, Tiya Sircar, Aasif Mandvi, Tobit Raphael e Josh Gad.