Questa mattina vi abbiamo segnalato le immagini pubblicate da Simon Pegg sul suo account twitter – specificandovi che erano state scattate alla sede della Marvel e non ai Marvel Studios, dove l'attore si era recato per un podcast – e in particolare quella in cui Pegg indicava la figura di Ant-Man in un poster dietro di lui.

Nell'articolo speculavamo non tanto sul fatto che all'attore potesse essere stata offerta la parte del supereroe (specificando che era quantomeno improbabile), quanto al fatto che – chissà – trattandosi di un film del suo grande amico e sodale Edgar Wright, avrebbe potuto finire nel cast in qualche ruolo.

La rete in realtà si è scatenata indicando che forse l'attore era in lizza per la parte di Ant-Man, e così i due hanno fugato ogni dubbio pubblicando una serie di ironici Tweet. Va ricordato che a breve negli USA uscirà La Fine del Mondo, la conclusione della Trilogia del Cornetto diretta da Wright stesso, con protagonista proprio Pegg…

 

  • edgarwright – No, @Simon Pegg non sarà Ant-Man ma… RT @THR Breaking: Offerto a Simon Pegg il ruolo di 'Batman' in @wbpictures 'Superman Vs Batman'.

  • edgarwright – Ebbene, questa è una sorpresa… RT @THR Breaking: Offerti a @Simonpegg & @NickFrost i ruoli di Christian Grey & Anastasia Steele nel film di "50 Sfumature di Grigio"

  • Simonpegg – Ma santo cielo Internet, ho semplicemente indicato il protagonista del prossimo film del mio caro amico, perché sono molto gasato per lui.

  • Simonpegg – Oh diamone, ho fatto casino con quell'hashtag. Volevo scrivere

  • Simonpegg – Tuttavia interpreterò Antnan, un film sulle avventure di una minuscola nonnina

  • Simonpegg – Ma perchè nessuno sta dando la vera grande notizia della giornata su Internet? RT @Variety Edgar Wright dirigerà Thundercats per la @20thcenturyfox