La promozione dell'edizione home video di La Fine del Mondo continua, e così anche le interviste a Edgar Wright che si ritrova a dover rispondere a diverse domande su uno dei prossimi cinecomic Marvel: Ant-Man. 

Il regista ha parlato della genesi del progetto e del carattere unico del nuovo episodio atteso nel 2015.:  

Conosco Kevin Feige da anni e nel frattempo ho sempre avuto pronto un trattamento di Ant-Man che è finalmente pronto a diventare un film. Credo che lo script che abbiamo scritto io e Joe [Cornish] – e quelli che l'hanno letto sono d'accordo – possa dare vita a una grandioso capitolo Marvel. E' sempre stata quella l'intenzione, anche se vedrete comunque il mio stampo. Adoravo i fumetti da bambino, quindi ho sempre pensato che se avessi girato un film Marvel avrebbe avuto l'atmosfera dei fumetti.

Quanto al cast, che sarà finalizzato entro la fine dell'anno, ha poi aggiunto: 

Quando vedrete il film vi renderete conto che abbiamo delineato in modo molto definito i personaggi. Ci saranno tre o quattro protagonisti, ma c'è bisogno di attori davvero in gamba, proprio come successo fino a oggi: sono stati scritturati attori sorprendenti, non hanno scelto persone scontate. A volte la gente dimentica che nel 2007 Robert Downey Jr. è stato un azzardo. Ora che è la star più grande del pianeta nessuno ci pensa.  E' bello portare avanti l'idea di ingaggiare attori interessanti e che nessuno si aspetterebbe. 

Per il ruolo da protagonista negli ultimi tempi si è parlato di Paul Rudd e Joseph Gordon-Levitt: vedremo come si evolverà la vicenda…

L'uscita di Ant-Man è prevista per il 31 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!