Ieri è arrivata la notizia relativa all'ingresso di Elizabeth Olsen nel cast di The Avengers: Age of Ultron, dove interpreterà Scarlet Witch.

Mentre aspettiamo un annuncio ufficiale a riguardo, ecco un'altro aggiornamento sul casting proveniente da Latin Review che va a confermare un rumour che si rincorre da settimane.

Il sito, senza riportare nulla a sostegno del suo scoop, afferma che il contratto che porterà Aaron Taylor-Johnson nel team del sequel di The Avengers nei panni di QuickSilver sia ormai chiuso.

Naturalmente, restiamo in attesa di qualche comunicato ufficiale in materia. Va però detto che visto e considerato quante volte nel corso delle ultime settimane l'attore ha avuto modo di parlare in maniera abbastanza esplicita del personaggio Marvel, una smentita appare abbastanza improbabile.

Ma come si suol dire, mai dire mai.

 

 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.