In attesa di scoprire chi vestirà i panni di Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon ha parlato del suo costume e di come la produzione miri a un look più moderno. Riferendosi all'iconico elmetto, il regista ha spiegato:

Magari indosserà solo un nastrino per richiamarlo. I conceptual artist sono fenomenali, sono così in gamba a catturare l'essenza dei personaggio e a sfruttare gli elementi più consoni. Quando disegnano, non solo riesci a visualizzare il loro prodotto su un corpo umano, ma anche capire di che materiale è fatto un certo indumento. Sono molto dettagliati e esperti. Non vedo l'ora di scoprire il risultato finale. Naturalmente vogliamo richiamare l'aspetto che tutti conoscono, ma c'è sia quello classico che quello Ultimate da considerare. Bisogna solo farlo funzionare al meglio, ecco perchè non può essere troppo vecchia scuola… Scarlet non può indossare un body.

 

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014. Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.