FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

The Avengers: Age of Ultron verrà girato al Forte di Bard, in Valle d'Aosta!

Ci giunge notizia da varie fonti che questa mattina si è svolta una conferenza stampa in Valle d'Aosta durante la quale è stato annunciato che alcune scene di The Avengers: Age of Ultron verranno girate nella regione del norditalia, precisamente al Forte di Bard.

La conferma arriva dalla stampa locale prima, e dall'ANSA poi: le riprese si svolgeranno nel mese di marzo e coinvolgeranno anche altre zone della Valle d'Aosta. Apparentemente la produzione ha già messo sotto contratto alcune maestranze italiane (scenografi, macchinisti). Non è ancora chiaro se saranno presenti anche attori del film, o se si tratterà di riprese di seconda unità: ci si chiede che tipo di ambientazione sarà per il film, e se avrà qualcosa a che fare con il villain interpretato da Thomas Kretschmann. Vi aggiorneremo con maggiori informazioni non appena queste saranno disponibili!

Questo il lancio dell'ANSA:

(ANSA) - AOSTA, 24 GEN - Saranno il Forte di Bard e la Valle d'Aosta a fare da 'set' di molte scene del colossal fantasy della Marvel 'The Avengers: Age of Ultron', atteso sequel di 'The Avengers' prodotto da Marvel Studios e Wald Disney [SIC] nel 2012. E' stato annunciato oggi dal presidente della Regione Valle d'Aosta, Augusto Rollandin.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

 

 

 

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading