E' uno dei film più attesi degli ultimi anni, senza dubbio tra i più attesi per i fan dei fumetti e tra chi, negli anni, ha seguito l'avventura dei Marvel Studios, che prima con Iron Man e L'Incredibile Hulk e poi con Iron Man 2, Thor e Captain America hanno gettato le basi per il crossover cinematografico dei Vendicatori.

Il film si intitolerà in italiano The Avengers (con buona pace di chi sperava in un po' più di coerenza con il titolo italiano dei fumetti originali Marvel) e vedrà riuniti tutti i supereroi mostrati nei precedenti film dei Marvel Studios: Iron Man, Hulk, Thor, Captain America, Vedova Nera e anche Occhio di Falco, introdotto per la prima volta in un cammeo in Thor. Insieme a loro Nick Fury, che li guiderà nella lotta contro un nemico "inatteso".

Negli ultimi mesi abbiamo seguito con voi le riprese del film negli Stati Uniti: ora Joss Whedon (creatore delle serie Buffy e Firefly e regista di Serenity) sta curando la post-produzione. Uscita prevista: 25 aprile 2012 in Italia, una settimana prima che negli USA.

Al momento il primissimo trailer è disponibile, anche in HD, su iTunes in inglese, o qui sotto in inglese e in versione italiana.

In questa pagina trovate 80 immagini tratte dal trailer.

E ricordatevi di commentare il trailer nel nostro forum sui supereroi!

 

VERSIONE ORIGINALE

 

 

VERSIONE ITALIANA

 

 

 

 

 

 

 

Nel film Marvel “The Avengers”, i più grandi supereroi si riuniscono per salvare il mondo dall’orlo del disastro, affrontando un nemico inatteso che minaccia la sicurezza del pianeta.

Marvel Studios presenta “The Avengers”, i supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.