FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Ben Stiller in trattative per dirigere Pinocchio con Robert Downey Jr.!

Qualche settimana fa Robert Downey jr. ha rivelato agli amici di Sky Cine News, durante la premiere londinese di Iron Man 3, di essere interessato a coinvolgere Ben Stiller per dirigere il nuovo adattamento cinematografico della fiaba di Pinocchio, più incentrata però sulla figura di Geppetto (interpretato dall'attore).

Oggi Deadline rivela che questo desiderio si è tradotto in realtà: Stiller è entrato in trattative con la Warner Bros. per dirigere quello che in un primo momento era nato come un progetto per Tim Burton. L'idea alla base del film è nata dallo stesso Downey, che produrrà la pellicola assieme alla moglie Susan Downey.

A quanto pare da quando il film doveva essere diretto da Burton a oggi, la storia è cambiata leggermente, e la Warner avrebbe molto apprezzato questi cambiamenti. Stiller ha diretto diversi film, tra cui film cult come Tropic Thunder (dove Robert Downey jr. era tra i protagonisti), Zoolander e Il Rompiscatole. A Natale uscirà The Secret Life of Walter Mitty, che solo qualche settimana fa è stato presentato alla CinemaCon sorprendendo non poco i presenti.

 

 

 

 

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading