Entertainment Weekly e Yahoo! Movies hanno pubblicato dodici nuove immagini ufficiali dello Snow White diretto da Tarsem Singh (il cui Immortals uscirà a novembre).

Nella prima immagine di EW vediamo per la prima volta Julia Roberts nei panni della Regina Cattiva, così descritta da Tarsem sul magazine online:

In questa foto, lei è il gatto che ha appena mangiato il canarino. Dai serial killer a chiunque faccia del male, solitamente la scusa è quella del "me lo ha fatto fare il diavolo", o hanno sentito delle voci. Ho deciso che la nostra Regina cattiva è una persona che vede il proprio lato buono, ma ha una personalità a specchio. […] Affida agli altri l'applicazione delle nefandezze ideate dalla sua cattiveria, proprio come fa la maggior parte delle persone. In pratica volevo una figura schizofrenica, una persona che farebbe tutto il male possibile per mantenere il potere.

L'enorme e pomposo costume indossato dall'attrice nella prima foto è stato creato dalla costumista premio Oscar Eiko Ishioka, e riflette l'opulenza della regina. Nelle altre immagini vediamo un ballo in costume, al quale la regina partecipa con un abito rosso con piume di pavone e all'interno del quale si infiltra Biancaneve (Lily Collins) per convincere il principe (Armie Hammer) ad aiutarla a spodestare la Regina usurpatrice. Ma proprio la Regina ha già posato i suoi occhi "da coguara" (come scrive EW) sul ragazzo.

Esiliata dal regno grazie alla compassione dello scagnozzo della Regina (Nathan Lane), che non ha il cuore di ucciderla, Biancaneve verrà aiutata da sette nani, che vediamo in una delle immagini: banditi che vivono nella foresta fuori dal Regno e che attaccano i carri di passaggio. Spiega Tarsem:

I nani la alleneranno in modi diversi. Il primo giorno in cui Lily Collins si è presentata sul set era già sorprendentemente in forma, ha molto fisico.

Non sappiamo ancora quali saranno i nomi dei nani (persino il titolo del film non è stato ancora definito ufficialmente), interpretati da Jordan Prentice, Joey Gnoffo, Sabastian Saraceno, Martin Klebba, Mark Provinelli, Ronald Lee Clark e Danny Woodburn.

Cliccando sulle miniature sottostanti potete vedere le foto di Yahoo, seguite qui sotto da quelle di EW: