E' proprio il caso di dirlo: "Ho visto cose…", ieri abbiamo seguito Rutger Hauer durante la sua giornata a Milano per la promozione del cofanetto Blu-Ray Disc di Blade Runner, presentato da Warner Bros. nel trentesimo anniversario dall'uscita del film e in uscita il 21 novembre, e lo abbiamo affiancato durante l'appuntamento serale alla Feltrinelli di Piazza Piemonte, durante il quale ha incontrato i fan e ha risposto ad alcune domande.

Un incontro, quest'ultimo, che come vedrete nel video sottostante si è rivelato decisamente informale: l'attore, che come sapete ha partecipato a oltre 100 produzioni durante la sua lunga carriera, si è addirittura seduto sui gradini del palco della Feltrinelli.

Nell'incontro con la stampa della mattina, Hauer ha accennato al previsto sequel del film, spiegando che tutto quello che sa, per ora, è che Ridley ha firmato un contratto e che ha accettato di lavorare al progetto "solo se potrà farlo suo e dargli il taglio che desidera", e dicendo di non vedere l'ora di scoprire cosa vuole fare il regista.

Una piccola curiosità, poco dopo l'incontro della mattina Hauer è rimasto chiuso una ventina di minuti insieme ad altre persone nell'ascensore della struttura che ospitava l'evento. Nessuno ha perso la calma, e quando sono arrivati i pompieri l'attore ha addirittura voluto posare con loro per delle foto ricordo!

Potete vedere il video dell'evento del pomeriggio qui sotto!

 

 

 

Vi ricordiamo che il Cofanetto da Collezione in Edizione Limitata contiene 5 versioni del film, un art book di produzione di 72 pagine, galleria fotografica in alta definizione con oltre mille foto, una replica della Spinner e tanto altro ancora. Il Cofanetto sarà in vendita dal 21 novembre.