Ormai da diverso tempo si parla del remake del Corvo: negli ultimi mesi il film era in sviluppo affidato alla regia di Juan Carlos Fresnadillo e con Bradley Cooper come protagonista, ma recentemente il tutto ha subito uno stallo quando sia regista che attore hanno abbandonato la produzione.

Ora ShockTillYouDrop ha pubblicato una serie di concept art di Diego Latorre, artista coinvolto nella fase di sviluppo quando Fresnadillo e Cooper stavano seguendo la produzione. I suoi artwork mostrano in che modo si stava lavorando alla trasformazione del giovane attore (noto principalmente per i suoi ruoli in commedie) nel cupo Eric Draven.

Potete vederli direttamente qui sotto:

 

 

 

L'intenzione della Relativity Media era quella di girare all'inizio del 2012 per una release nel 2013, ma a questo punto risulta difficile pensare anche solo che il film venga fatto.

Il fumetto era stato già adattato nel 1994 da Alex Proyas; a interpretare il ruolo di Draven c'era Brandon Lee, che morì tragicamente durante le riprese del film. La pellicola fu terminata grazie agli effetti speciali e a immagini di repertorio dell'attore e divenne ben presto un cult. A differenza del film datato 1994, il fumetto è molto più violento e il personaggio di Draven è uno psicotico assassino affetto da squilibri mentali.