In attesa di scoprire chi sarà il "leader" dell'adattamento cinematografico Guardians of the Galaxy, lo scrittore dei fumetti Marvel nonchè consulente cinematografico Brian Michael Bendis ha parlato, senza sbilanciarsi troppo, del nuovo cinecomic di James Gunn:

Non posso dire nulla di specifico, ma lo script è ottimo. James Gunn ha fatto un ottimo lavoro. Prima di leggere l'ultima stesura contnuavo a pensare: 'Ti prego, fai che non faccia schifo' perchè avevo investito parte della mia vita su questo progetto. E poi ne sono rimasto colpito, che bel lavoro!

Bendis è attualmente a lavoro sulla serie Marvel NOW! per i Guardiani della Galassia assieme a Steve McNiven, e a tal proposito ha dichiarato:

E' un'esperienza unica scrivere il fumetto mentre è in corso la pre-produzione del film. Ogni giorno i fan scoprono qualcosa di nuovo sul film, ed è molto bello, perchè noi lavoriamo in segreto da anni. E' bello che ci sia attesa per il casting, è una sorpresa per noi. Ci sono notizie sui Guardiani della Galassia quotidianamente sui siti degli appassionati.

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.