Attraverso un immediato comunicato stampa la produzione di Bullet to the head ha seccamente smentito le voci circolate negli ultimi due giorni circa una possibile supervisione, o meglio revisione, da parte di Sylvester Stallone del materiale girato dal regista Walter Hill. Tali voci, sorte maggiormente per trovare una giustificazione alla cancellazione da parte della Warner Bros della release del progetto, non avrebbero invece alcun fondamento, come affermato nel seguente comunicato:
 

Contrariamente alle recenti inaccurate e infondate voci secondo le quali Sylvester Stallone avrebbe messo le mani sul montaggio di Bullet to the head, il regista Walter Hil continua il proprio montaggio del film. Walter Hill ha oggi affermato: "sto attualmente concludendo e riguardando le bobine del film – così come i contenuti e lo stile del film, Sly e io siamo in perfetta armonia. Sono entusiasta del modo in cui il film sta venendo fuori e, auspicabilmente, lo sarà anche il pubblico.

Rimane tuttavia ancora senza risposta l'interrogativo circa la cancellazione della data d'uscita, precedentemente fissata per il prossimo aprile, del film sceneggiato da Alessandro Camon (The Messenger). Ispirato a sua volta ad un'omonima graphic novel, Bullet to the Head vedrà Stallone collaborare con un detective del NYPD (interpretato da Thomas Jane) in un'investigazione dalla grande posta in gioco che andrà dagli squallidi vicoli di New Orleans alle stanze del potere a Washington D.C. L'improbabile duo si ritroverà unito dai feroci omicidi dei rispettivi partner, andando contro tutto ciò che incontreranno sul loro cammino, e sacrificando qualunque cosa per ottenere vendetta. Ulteriore ruolo sarà quello della figlia del personaggio di Stallone, interpretato da Sarah Shahi.