Charlie Hunnam in trattative per Crimson Peak, di Guillermo del Toro

Squadra che vince non si cambia: per il suo prossimo film, Crimson Peak, Guillermo del Toro vuole Charlie Hunnam, protagonista di Pacific Rim...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prosegue la collaborazione artistica tra Guillermo del Toro e Charlie Hunnam: dopo Pacific Rim, il regista vuole lavorare con l'attore anche nel suo nuovo progetto, Crimson Peak, film horror dai toni romantici e gotici (in stile "casa stregata") che del Toro sta sviluppando per la Legendary Pictures.

Variety spiega che Hunnam è già in trattative per la parte del protagonista: andrà ad affiancare Emma Stone, protagonista femminile.

Nulla si sa sulla trama del film, se non che la storia è stata ideata dallo stesso regista assieme a Matthew Robbins e Lucinda Coxon. Qualche tempo fa Del Toro aveva definito Crimson Peak "una ghost-story molto basata sui set, con un approccio allo stesso tempo classico ed estremamente moderno. Mi consentirà di giocare con le convenzioni del genere, regole che conosco e amo, e, contemporaneamente, di sovvertirle".

Le riprese inizieranno a febbraio 2014, non appena del Toro avrà terminato le riprese del pilot della sua serie tv, The Strain, sviluppata da FX.

Continua a leggere su BadTaste