FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA

Chris Evans parla di Captain America: the Winter Soldier

Ieri vi abbiamo annunciato che le riprese di Captain America: the Winter Soldier partiranno ufficialmente a marzo 2013. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla trama, Chris Evans ha svelato a MTV che realizzare un film sul Soldato d'Inverno era nei piani della Marvel fin dall'inizio:

C'è sempre stato il sentore che lo avremmo girato. La cosa più bella di Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) è il fatto che sia un grande appassionato. Non è soltanto un imprenditore, ma anche uno sfegatato fan dei fumetti. Durante le riprese di Captain America, ben prima che si parlasse di Avengers, già si sussurrava di un sequel dedicato al Soldato d'Inverno. Sono davvero emozionato di cominciare.

Ha poi parlato della sue co-star confermando definitivamente il coinvolgimento di Sebastian Stan (Bucky) e di Anthony Mackie nei panni di Falcon. "Adoro Sebastian", ha dichiarato l'attore, "è un ragazzo davvero in gamba". E poi: "Conosco Anthony già da un po' di anni. Sono davvero felice che si sia unito al cast, siamo davvero fortunati".

captainamericasideimmaginef.jpg

Diretto da Anthony e Joe Russo e scritto da Stephen McFeely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata  per il 4 Aprile 2014.

 

ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!

pubblicità - i bestseller di amazon

X
Loading