Intervistato da MTV, Chris Hemsworth parla di due dei suoi prossimi progetti: Thor the Dark World e Robopocalypse di Steven Spielberg.

Riguardo al sequel del film Marvel:

Come procede la lavorazione?

Ci mancano sei settimane di riprese. E' la parte più complicata, perché ti viene da dire: "che bello, abbiamo superato la metà!", il che non è una buona idea, visto che non è ancora finita. E' stato fantastico comunque, il film sembra molto più mastodontico del precedente. Il primo funzionava, e alla gente è piaciuto, ma questa volta c'è un altro regista e l'approccio è totalmente diverso. C'è davvero un approccio alla Game of Thrones con Alan Taylor.

Il rapporto tra Thor e Jane e Loki si è evoluto?

Decisamente. Thor e Jane devono rispondere a una serie di domande ora, in quanto lui non si è fermato e non l'ha incontrata in The Avengers. Thor probabilmente dovrà darle qualche spiegazione…

Non ci avevo pensato. Jane ci è rimasta male che il suo ragazzo non si è fermato a salutarla durante tutto il caos di The Avengers?

[Ride] Già! "Dove diavolo sei stato?" …Sarà divertente. E Loki.. diciamo che siamo andati al cuore del nostro conflitto con tutto quello che è successo in Thor e Avengers.

E riguardo Robopocalypse:

Come ti senti a girare il prossimo film di Steven Spielberg?

Sì! Nessuno sa fare film fantascientifici come lui. Non potevo dire di no. Poi ho letto la sceneggiatura e mi sono davvero gasato.

Thor: The Dark World uscirà l'8 novembre 2013, Robopocalypse il 25 aprile 2014.