Se state seguendo il nostro live blog salla Sala H del Comic-Con di San Diego, saprete già che si è da poco conclusa la presentazione delle pellicole della Open Road Films.

Fra queste figura anche Silent Hill: Revelation 3D di cui sono state mostrate un paio di scene. Una delle due ci viene ora mostrata da Ign. Nel segmento, fanno la loro comparsa delle vecchie, e inquietanti, conoscenze: le infermiere! E come sempre non sono alle prese con bende, garze e cure a opveri degenti malati…

Ecco la clip:

 

 

Il film di Michael J. Bassett approderà nei cinema italiani il 31 ottobre in day-and-date con gli Stati Uniti distribuito dalla Moviemax.

La trama di Silent Hill: Revelation 3D ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.