Durante il Comic-Con di San Diego, il cast di Guardians of the Galaxy ha parlato del film diretto da James Gunn in arrivo l'estate prossima, svelando che non sarà proprio un "Avengers nello spazio".

"Siamo molto diversi dai Vendicatori" ha spiegato Zoe Saldana. "I Guardiani hanno più poteri. Potremmo pestare di brutto Thor e Captain America". Dave Bautista ha acconsentito dicendo che "Drax potrebbe vedersela senza problemi con Hulk e Thor" e ha poi aggiunto che il suo personaggio è "una creatura interessante. E' colmo di rabbia, ma pieno di onore. E' isterico, senza volerlo essere davvero".

"E' il film sugli anti-eroi" lo ha definito Saldana. "Questi ragazzi sono ladri, ribelli, assassini che si uniscono per combattere qualcosa di gran lunga peggiore. E poi c'è tanta commedia – la leggerezza sarà molto presente".

Il regista James Gunn ha poi parlato di Benicio del Toro e del personaggio che interpreta, il Collezionista.

Durante il nostro primo incontro, io e Benicio abbiamo parlato di collezioni. A un certo punto ricordo che si rivolse a me con tono molto serio dicendomi: "Sono stato il primo ragazzino del mio quartiere ad avere un alligatore!".

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.