Dopo quello Marvel, è arrivato anche l'annuncio del panel Sony previsto per venerdì 19 luglio in occasione del Comic-Con di San Diego.

Come già anticipato, parte della presentazione sarà dedicata al sequel del cinecomic di Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone. L'interprete di Spider-Man sarà presente per mostrare le prime sequenze dal film, affiancato da Jamie Foxx e Dane DeHaan, oltre al regista e ai produttori Avi Arad e Matt Tolmach.

A seguire, alcune anticipazioni su RoboCop, il remake diretto da Jose Padilha in uscita l'anno prossimo. Saranno presenti il regista e gli attori Joel Kinnaman, Abbie Cornish e Samuel L. Jackson.

La Screen Gems presenterà poi Shadowhunters: Città di Ossa con la partecipazione del regista Harald Zwar, dell'autrice del romanzo da cui è tratto il film Cassandra Clare e gli attori Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Robert Sheehan e Kevin Zegers.

Anna Faris e Terry Crews presenteranno, infine, assieme ai registi Cody Cameron e Kris Pearn il nuovo film della Sony Pictures Animation Piovono Polpette 2.