Non è ancora chiaro se il convolgimento di Vin Diesel nell'Universo Cinematografico della Marvel verrà ufficializzato questa sera durante il panel della Marvel o fra qualche giorno.

Nel frattempo, che siano ore o giorni a dividerci da questo annuncio, l'unica costante saranno i rumour: l'ultimo in ordine di tempo nasce dalla reazione con cui la star di Fast & Furiou"svicola" la questione nel momento in cui l'inviata di Ign gli espone la sua teoria: sarà lui a doppiare il procione Rocket Racoon dei Guardiani della Galassia di James Gunn.

Se volete osservare in prima persona il tutto, potete farlo grazie al player qua sotto:

 

Anche l'attrice di Doctor Who Karen Gillian – da molti accostata a Nebula – ha parlato brevemente del film di James Gunn:

Cosa vi posso dire a riguardo? Interpreto una persona molto cattiva. 

Quanto al suo essersi unita alla squadra Marvel dice:

Come mi sento? Non saprei… Ho ricevuto questa lettera in cui c'era scritto "Benvenuta nell'Universo Marvel" che è semplicemente stata la cosa più emozionante che abbia mai letto!

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.