Zachary Levi è stato intervistato da Tv Line con cui ha parlato, fra l'altro, della sua esperienza nei panni di Fandral in Thor: The Dark World.

Dice l'attore di Chuck:

Spero che possa piacere a tutti, specie ai fanboy e alle fangirl. Dato che io stesso appartengo a questa categoria, sono sempre ultracritico quando guardo un film tratto da un fumetto, perché mi piacerebbe ammirare qualcosa capace di essere fedele a quello che abbiamo letto e amato crescendo. Penso che se riesci a lavorare in maniera tale da ottenere il loro "Sigillo d'approvazione" poi arriverà anche quello degli altri.

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.