Fonte: MTV

Nicolas Cage è stato intervistato nuovamente da Mtv Splashpage a proposito di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel sul centauro dei fumetti Marvel le cui riprese dovrebbero iniziare molto presto:

ghost riderDevo incontrare Mark Neveldine e Bryan Taylor nei prossimi giorni. Sono davvero eccitato di parlare con loro di questo. Spero che la loro energia ed il loro entusiasmo si riversino nel film facendolo diventare molto eccitante.

 

Cage ha speso parole di ammirazione nei confronti dei due registi, che dirigeranno uno script di David S. Goyer, spiegando come questi siano molto innovativi:

Sono brillanti con la cinepresa e fanno sembrare i film innovativi. Hanno un metodo nel muovere la cinepresa che è unico ed è la loro firma, e credo che la loro energia porterà il film ad un livello superiore.

Cage rivela che il film sarà molto più "internazionale" e il personaggio arriverà anche in Romania:

Lo filmeremo in Romania, il che eccitante, visto che c'è il castello di Dracula lì. [Anche se non combatterà vampiri,] Ghost Rider deve attraversare in moto il castello di Dracula!

 

Ghost Rider: Spirit of Vengeance è scritto da David S. Goyer e sarà prodotto da Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. 

 

Discutiamone nel Forum Cinema