Confermato: Dawyne Johnson sarà Eracle

Dopo i rumor di qualche giorno fa arriva la conferma: il roccioso Dwayne Johnson interpreterà Eracle nel film diretto da Brett Ratner...

Condividi

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia riguardante il possibile coinvolgimento in veste di protagonista di Dwayne Johnson nel nuovo film di Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3) tratto dalla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars.

Da Variety giunge adesso la conferma: The Rock interpreterà il popolare personaggio della mitologia greca (prima) e romana (poi). Le riprese del film dovrebbero partire a ottobre in Nuova Zelanda, presumibilmente una volta che gli impegni di Dawyne Johnson per Fast & Furious 6 saranno terminati - come vi avevamo già detto i lavori per il sesto capitolo del franchise Universal partiranno a maggio.

Il fumetto riprende il mito greco di Eracle (Ercole nella mitologia romana), rilleggendolo, rullino in tamburi, in maniera "dark e coraggiosa". Il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia. Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri.

Continua a leggere su BadTaste