Aprirà domani ad Anaheim la convention biennale della Disney nota con il nome di D23 (alla quale parteciperà anche BadTaste.it con un inviato!). Oggi i principali siti americani hanno partecipato a una preview e hanno dato un'occhiata agli stand del salone principale. Uno di essi è dedicato a Big Hero 6, il film di animazione della Walt Disney Animation tratto dai fumetti della Marvel.

Grazie alle silhouette presenti nello stand, è possibile dare un'occhiata al team che comporrà la squadra di eroi del film, o almeno alle loro… forme (la figura rossa dovrebbe essere Baymax, quella blu Hiro, mentre quella gialla dovrebbe essere Go Go Tomago). Una cartolina, invece, promuove la città di San Fransokyo, dove è ambientato il film. Potete vedere le immagini sottostanti grazie a ComingSoon.net:

 

 

 

L'uscita è fissata, negli USA, per il 7 novembre 2014.

Diretto da Don Hall (Winnie the Pooh), il film ruota attorno al prodigio della robotica di nome Hiro Hamada che, assieme al suo amico robot BayMax, forma un gruppo di supereroi a Tokyo. Nella versione cinematografica la città sarà in realtà una ipertecnologica San Fransokyo (una via di mezzo tra Tokyo e San Francisco).