E' in corso ad Anaheim la conferenza "live action" della Disney, e in particolare la porzione dedicata ai Marvel Studios (seguiremo l'evento in diretta dalla D23 Arena su twitter fino alle 21:30).

Si è appena conclusa la parte dedicata a Thor: the Dark World: presenti il regista Alan Taylor e i protagonisti Tom Hiddleston, Natalie Portman e Anthony Hopkins (assente invece Chris Hemsworth), che hanno presentato una clip inedita del film in arrivo a novembre.

Si tratta dell'arrivo ad Asgard di Jane ("Se Thor era il pesce fuor d'acqua nel primo film, questa volta tocca a lei," spiega la Portman):

Jane si trova su una sorta di bio-letto, sul quale viene esaminata e scansionata. Thor è preoccupato perché dentro di lei c'è una sorta di energia che cresce. "E' un generatore di campi quantistici?" chiede a un Asgardiano. "E' un forgiatore di anima", le rispondono.

Arriva Odino: non è per niente contento che Thor abbia fatto arrivare Jane ad Asgard, e chiede che venga riportata a Midgard, cioè sulla Terra. Jane è comunque felice che Odino sappia chi è: "Hai parlato di me a tuo padre?" – ma Odino e Thor vengono distratti dai risultati della lettura dell'energia. Sembra che si stia modificando, come se si difendesse.

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.