In una intervista a IGN, Edgar Wright ha parlato di Ant-Man, il film dei Marvel Studios da lui scritto con Joe Cornish e le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche tempo (l'uscita è infatti fissata per il 2015):

Ho collaborato con Kevin Feige della Marvel per diverso tempo, mentre realizzavo altri film. Penso che le persone si siano sempre chieste per quale motivo ci abbiamo messo così tanto tempo a fare Ant-Man. In parte perché volevo prima realizzare altri due film (Scott Pilgrim e The World's End, ndt). Volevo davvero fare World's End… io e Simon Pegg volevamo davvero farlo e ci sembrava fosse qualcosa in sospeso, volevamo concludere la trilogia del Cornetto. Abbiamo scritto il film davvero in fretta. Non proprio in fretta, ma alla fine lo abbiamo messo insieme, e mi sono reso conto che avrei fatto il film.

Questo ritardo, comunque, potrebbe aver giocato a favore di Wright, in termini di sviluppo tecnologico degli effetti visivi:

In tutta onestà, più tardi lo facevamo, più opportunità avevo io di imparare, in particolare per quanto riguarda gli effetti visivi. Sarà un film pieno di effetti visivi, e così sono felice di aver diretto Scott Pilgrim e The World's End e aver imparato tante cose su quel fronte.

Wright ha parlato anche di come Ant-Man andrà a contestualizzarsi nell'Universo Cinematografico Marvel:

E' un modo di fare un film di supereroi appartenente a un altro genere. Volevo raccontare una storia di origini ma in maniera diversa dal solito. Fa parte dell'Universo Cinematografico Marvel, ma sembra anche un film a sè.

Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!