Famke Janssen villain in Hansel & Gretel: Witch Hunters
Sarà Famke Janssen la cattiva di Hansel & Gretel: Witch Hunters, il film di Tommy Wirkola che reinventerà la fiaba dei Fratelli Grimm. Protagonisti saranno Gemma Arterton e Jeremy Renner...
Condividi
Fonte: Deadline, Playlist
The Playlist e Deadline rivelano che Famke Janssen (X-Men) è entrata ufficialmente nel cast di Hansel & Gretel: Witch Hunter, il film della Paramount Pictures che reinventa la classica fiaba dei Fratelli Grimm.L'attrice si unisce a Gemma Arterton e Jeremy Renner, che interpreteranno i due protagonisti della pelliola scritta da D.W. Harper, diretta da Tommy Wirkola (Dead Snow) e prodotta da Adam McKay. La storia è una sorta di sequel: quindici anni dopo essere fuggiti dalla casa della strega, Hansel e Gretel sono diventati due cacciatori di taglie professionisti, e intendono sconfiggere tutte le streghe che li hanno quasi uccisi.
La Janssen interpreterà la leader di queste streghe, una sorta di super-villain.Le riprese dovrebbero iniziare il 7 marzo, e anche se non è stata ancora fissata una data di uscita si parla dell'estate del 2012.