E' online un video, risalente a giugno, registrato in occasione della 18esima edizione del Nantucket Film Festival.

Durante un breve Q&A, uno spettatore ha parlato del fatto che grandi attori, ultimamente, partecipano a grandi blockbuster pieni di effetti speciali anziché grandi film indipendenti. Glenn Close, che aveva da poco ottenuto la parte di Nova Prime in Guardians of the Galaxy, ha risposto con molta franchezza:

Quest'estate ho girato due film indipendenti, ed è stato grandioso recitare con attori fantastici. In agosto, però, girerò il primo film della prossima generazione di film Marvel, e sarò a capo della polizia galattica.

Faccio questo genere di film perchè così poi posso permettermi di fare altri tipi di film che preferisco maggiormente. Ma spero di divertirmi molto in Guardians of the Galaxy. Sarà una esperienza inedita per me, ma a livello pratico significa che partecipando a questo film potrò fare anche una serie di film indipendenti e stare bene.

L'attrice ha iniziato ieri le riprese delle sue sequenze, ed è stata vista in giro per Londra con John C. Reilly, che nel film sarò Rhomann Dey dei Nova Corps.

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.