E' The Wrap a confermare un tweet dello sceneggiatore Derek Haas, che dichiarava che lui e il suo partner Michael Brandt si stanno mettendo al lavoro sullo script di Wanted 2, sequel del fortunato adattamento dei fumetti di Mark Millar con Angelina Jolie e James McAvoy.

Poche le informazioni disponibili, se non il fatto che la Universal ha sbloccato un progetto fermo ormai da anni (dopo l'entusiasmo iniziale). Nessuna notizia sull'eventuale coinvolgimento dell'altro sceneggiatore Chris Morgan (che ha fatto molta strada con la Universal e ha sceneggiato Fast & Furious 5), o sulla possibiilità che Timur Bekmambetov torni alla regia.

Secondo Haas, "il nuovo film inizierà dopo gli eventi del primo, seguirà le vicende di Wesley alcuni anni dopo i fatti". Quindi James McAvoy dovrebbe essere nel film, mentre per ora non si sa nulla su Angelina Jolie (che interpretava Fox e che in un primo momento i produttori volevano a tutti i costi reinserire nel film, nonostante quello che accadeva nel primo episodio).

Vi terremo aggiornati…