E' grosso, è particolarmente irruento, ha involontarie manie di distruzione, ma, nonostante ciò, è amato da tutti.

Parliamo del leggendario kaiju Godzilla che, a sessant'anni dalla nascita, è pronto a invadere nuovamente le sale cinematografiche con il reboot fortemente voluto da Thomas Tull, il mogul della Legendary Pictures.

La pellicola, ultima collaborazione fra l'azienda di Tull e la Warner Bros., arriverà nei cinema italiani questo giovedì. Oggi però si è svolta a Londra, all'Odeon cinema di Leicester Square, la premiére europea. Se avete seguito BadTaste nel corso della giornata, saprete già che eravamo presenti sul red carpet dove hanno sfilato i tre protagonisti del kolossal, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Bryan Cranston, il regista Gareth Edwards, il produttore Thomas Tull, il compositore Alexandre Desplat.

Come fuori programma estremamente gradito dal pubblico, è intervenuto anche Andy Serkis che ha lavorato come consulente per i movimenti della gigantesca creatura che dà il titolo alla pellicola.

Cliccando sulla foto qua sotto potrete accedere alla nostra galleria fotografica con tutte le foto dal tappeto rosso.

 

SFOGLIA LA GALLERIA

 

 

Il film di Gareth Edwards vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 14 maggio negli USA e per il 15 in Italia.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.