Come preannunciato, sono iniziate le riprese in esterni di Guardians of the Galaxy a Londra, e in particolare sul Millennium Bridge, iconico ponte della città già visto in numerosi film (per esempio in Harry Potter e il Principe Mezzosangue).

ContactMusic.com ha pubblicato alcuni scatti rubati dal set che mostrano i Nova Corps che, apparentemente, stanno scortando dei civili durante un attacco: le riprese sono state effettuate in elicottero, mentre sul ponte sono presenti diverse comparse truccate da coloratissimi alieni. Non è ben chiaro cosa stia succedendo (potrebbe trattarsi della distruzione di Xandar, ma è strano visto che il Millennium Bridge è un landmark piuttosto riconoscibile).

Trovate una selezione di foto qui sotto, mentre un mucchio di immagini sono disponibili su Contactmusic qui e qui.

 

 

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.