In attesa di scoprire qualche novità dal D23 Expo (a cui Badtaste prenderà parte stasera), procedono a marce serrate le riprese di Guardians of the Galaxy, il cinecomic di James Gunn in arrivo l'anno prossimo.

Il regista ha scritto su twitter che dopo due settimane di riprese "si comincia il weekend con il botto. Adoro il mio cast". Chris Pratt ha invece aggiornato sullo stato di produzione, spiegando che mancano 45 giorni di riprese. "Da oggi abbiamo completato il 45.7% di #GOTG". Dave Bautista, interprete di Drax, ha poi aggiunto che è stata una settimana brutale.

Quanto ai prossimi giorni di lavorazione, il weekend vedrà il coinvolgimento di una grossa folla di persone al Millennium Bridge di Londra. Per l'occasione, il ponte verrà chiuso al pubblico e sarà "arricchito da effetti speciali in post-produzione".

Come al solito, vi terremo aggiornati…

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.